Calciomercato
0

"Fabian Ruiz, Klopp lo vuole al Liverpool: pronti 80 milioni"

Secondo il Sunday Express, i Reds avrebbero messo nel mirino il centrocampista del Napoli

LIVERPOOL (INGHILTERRA) - Aggiungi un posto a tavola, che c'è una pretendente in più. Si allunga la lista di top club interessati al Fabian Ruiz. All'elenco di estimatori dello spagnolo va aggiunto anche il Liverpool: secondo quanto riportato dal "Sunday Express", infatti, Klopp avrebbe visto nel calciatore del Napoli il rinforzo ideale per il centrocampo dei Reds. Il club inglese sarebbe pronto a mettere sul piatto una cifra vicina agli 80 milioni di euro per battere la concorrenza di Barcellona, Real Madrid, Manchester United e Bayern Monaco.

Fabian Ruiz, la superclausola di De Laurentiis

Il suo agente era stato chiaro: negli ultimi mesi diversi club di prima fascia avevano dimostrato il proprio interesse per Fabian Ruiz. Ma De Laurentiis farà di tutto per blindare il suo talento: è già pronta una superclausola. INapoli deve tenere lontani i pretendenti, oppure costringerli ad investire in maniera massiccia. La soglia giusta per un calciatore di ventiquattro anni, protagonista sia con la maglia azzurra che con quella della nazionale spagnola, è stata stabilita intorno ai 180 milioni. La trattativa con il procuratore Alvaro Torres va avanti.

Al Barcellona piace Fabian Ruiz

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina