Lazio, l’agente di Immobile: “Il Napoli lo stima, ma chiedere a Lotito…”

Alessandro Moggi ha parlato di un possibile affare in ottica azzurra: "Giuntoli lo apprezza, gli interessamenti sono normali"
Lazio, l’agente di Immobile: “Il Napoli lo stima, ma chiedere a Lotito…”© Bartoletti
2 min

ROMA - Fa gola, Ciro Immobile. Il capocannoniere della Lazio e della Serie A, il leader della Scarpa d’Oro, piace a tanti club. Lotito difficilmente si priverà della sua punta di diamante, eppure le voci di calciomercato intorno all’attaccante sono tante. Dall’Everton di Ancelotti, al Napoli di Gattuso. Ai microfoni i Radio Kiss Kiss, l’agente Alessandro Moggi ha ammesso: “Che Giuntoli sia un assoluto estimatore di Immobile non c’è dubbio, tant’è che voleva portarlo al Napoli quando Ciro era in uscita dal Siviglia. Mi sembra difficile pensare ad un ds che non stima un calciatore come Ciro, che è stato incredibile negli ultimi cinque anni".

Chiedere alla Lazio

Moggi ha tagliato corto anche sulle altre squadre interessate al suo assistito: “A prescindere dagli interessamenti del Napoli e di altre società, il mercato può avere una battuta d’arresto per l’emergenza Coronavirus. Lui ha un contratto sino al 2023. Se ci fosse qualcuno concretamente interessato dovrà bussare alla porta della Lazio, oltre a quella del calciatore. Ma oggi è prematuro parlarne. Che ci siano degli interessamenti, come in passato è accaduto con squadre tipo Inter, Milan e dalla Cina un anno fa, è normale. Vedremo più avanti. Milik via per 40 milioni? Se con il contratto in scadenza vale così tanto, ditemi quanto vale Immobile…”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA