Calciomercato
0

"Su Lautaro Martinez anche il Real Madrid": si scatena l'asta

Oltre all'interesse del Barcellona, anche Zidane avrebbe messo nel mirino l'attaccante nerazzurro dopo l'esperimento fallito di Jovic

Aggiungete pure il Real Madrid alla fila per Lautaro Martinez. Il "Toro" di Antonio Conte fa gola eccome alle potenze del calcio europee, su tutte quelle spagnole. Se l'interesse del Barcellona per l'attaccante argentino è ormai cosa certa, a complicare i piani dei blaugrana e a scatenare l'asta ora ci sarebbe pure il Real di Zidane, a caccia di un nuovo numero 9. 

Inter, il Barça marca a uomo Lautaro Martinez

"Il Barcellona su Lautaro Martinez: spunta un curioso retroscena"

"Il Real Madrid su Lautaro Martinez"

Il Real Madrid però non fa eccezione e se qualcuno vuole bussare alla porta dell'Inter per prendere Lautaro deve sapere che va pagata la clausola rescissoria da 111 milioni. Come riporta Marca i blancos, delusi dall'esperimento Jovic, sul quale c'è il Napoli, avrebbero aperto il casting per scegliere la nuova punta: Haaland, Werner o Lautaro Martinez, questi i nomi per Zidane. Il futuro del nerazzurro è incerto, ha un contratto fino al 2023 e tra le sue opzioni rimane anche quella del rinnovo (a quel punto togliendo la clausola). Ma ora in coda, dopo il Barcellona, c'è pure il Real Madrid e per l'Inter questo significa una cosa sola: che può scatenarsi l'asta.

Inter: Lautaro Martinez suona il pianoforte

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina