"Jovic via dal Real Madrid: Tottenham e Chelsea sulle sue tracce"

L'attaccante serbo non ha convinto Zidane pertanto, stando a quanto riportato da Don Balon, in estate potrebbe lasciare la capitale spagnola in prestito. Rimangono alla finestra il Napoli e il Barcellona, vicino al suo acquisto lo scorso anno
"Jovic via dal Real Madrid: Tottenham e Chelsea sulle sue tracce"
2 min

BARCELLONA (SPAGNA) - L'avventura di Luka Jovic al Real Madrid potrebbe essere già giunta al capolinea. O almeno per il momento. Stando a quanto riportato dalla rivista spagnola Don Balon, infatti, l'attaccante serbo non avrebbe convinto Zidane, pertanto in estate potrebbe lasciare la capitale spagnola per cercare continuità in prestito in un altro club. 24 presenze e solo 2 gol, questi i numeri di Jovic fino allo stop a causa dell'emergenza Coronavirus.

Jovic, le 5 cose da sapere sull'attaccante che piace al Napoli

Jovic, ecco dove potrebbe andare

L'ex Eintracht Francoforte ha fatto fatica ad ambientarsi nel campionato spagnolo. A inizio stagione si pensava che Zidane potesse schierare i Blancos con il 4-4-2, con Benzema e proprio Jovic in avanti. Quando il tecnico ha adottato questo modulo, però, ad affiancare il francese sono stati Vinicius o Isco. Stando a quanto riportato da Don Balon, l'attaccante serbo potrebbe andare in prestito in Premier League, con Tottenham e Chelsea in pole. Attenzione però anche al Napoli, sulle sue tracce per rinforzare il reparto offensivo della prossima stagione. Rimane alla finestra il Barcellona, vicino al suo acquisto lo scorso anno. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA