“Godin via dall’Inter? Sfida Tottenham-Manchester United”

Il Mirror parla dell’interesse di Mourinho per il difensore uruguaiano, che potrebbe lasciare la squadra di Conte già al termine di questa stagione: sulle sue tracce anche il Valencia
“Godin via dall’Inter? Sfida Tottenham-Manchester United”© Getty Images
2 min

LONDRA (Inghilterra) - La promozione da parte di Conte del giovane Bastoni ha tolto, spesso e volentieri, dello spazio prezioso a Godin. Il difensore uruguaiano, leader indiscusso per svariati anni dello spogliatoio dell’Atletico Madrid, sembra non riuscire a ripetere lo stesso percorso all’Inter. L’impatto con la Serie A è stato più complicato del previsto e adesso il Flaco potrebbe lasciare Milano già alla fine di questa stagione.

Coronavirus, l'appello di Godin: "Facciamo il nostro dovere"

Per il Mirror è duello Tottenham-United

In Inghilterra, in particolare il ‘Mirror’, parla dell’interesse di José Mourinho per l’ex capitano dell’Atletico Madrid: il Tottenham sarebbe pronto a puntellare il proprio reparto arretrato e quello del Flaco - per lo Special One - rappresenterebbe il profilo ideale. Occhio anche al Manchester United perché il tecnico Solskjaer, che lo scorso anno ha accolto Maguire, sarebbe sempre alla ricerca di un altro difensore centrale anche se il nome che fa più gola è quello di Koulibaly del Napoli. Più defilato nella corsa a Godin il Valencia, il club che ha perso la sfida degli ottavi di Champions contro l’Atalanta e nel quale gioca attualmente il prestito l’ex capitano della Roma Florenzi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA