"Bayern Monaco, Alaba e 55 milioni di euro al City per Sané"

Stando a quanto riportato dal tabloid inglese The Sun, i bavaresi sarebbero pronti a cedere il terzino austriaco più una somma in denaro ai Citizens per ottenere l'attaccante tedesco
"Bayern Monaco, Alaba e 55 milioni di euro al City per Sané"
2 min

LONDRA (INGHILTERRA) - Il Bayern Monaco sarebbe disposto a offrire Alaba più 55 milioni di euro al Manchester City per l'attaccante tedesco Leroy Sané. Stando a quanto riportato dal tabloid inglese The Sun, infatti, il terzino austriaco avrebbe deciso di lasciare la Bundesliga e l'ottimo rapporto con Pep Guardiola, costruito quando il tecnico guidava i bavaresi, potrebbe convincerlo a prendere la via di Manchester.

"Coronavirus, Bayern Monaco: i calciatori accettano riduzione del 20% degli stipendi"

Alaba-Manchester City: si può fare

Il suo contratto con il Bayern Monaco, intanto, scadrà a giugno 2021. Una fonte vicina al club inglese avrebbe rivelato al The Sun: "Leroy non è in vendita ma per lui ci sono stati interessi da parte di numerosi club. È noto che Pep e Alaba hanno un buon rapporto dopo che lo ha trasformato in una stella per tutti quegli anni. Tuttavia, ci atteniamo alla nostra valutazione su Leroy. Dovrebbe arrivare una grande offerta anche solo prendere in considerazione un trasferimento". I Citizens valutano l'attaccante oltre 140 milioni di euro. Il Bayern non vuole rischiare di perdere il terzino a parametro zero la prossima stagione, il City, visto anche il conguaglio da 55 milioni di euro, sarebbe pronto ad accettare. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA