"Coutinho vuole la Premier, scartate Inter e Psg"

L'attaccante brasiliano del Barcellona, in prestito al Bayern Monaco, stando a quanto riportato dal quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, vorrebbe tornare a giocare in Inghilterra, dove ha vissuto il momento più alto della sua carriera con la maglia del Liverpool
"Coutinho vuole la Premier, scartate Inter e Psg"
2 min

BARCELLONA (SPAGNA) - Coutinho avrebbe scartato l'ipotesi Inter e Psg preferendo un ritorno in Premier League. Apre così stamane il quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, secondo cui l'attaccante brasiliano del Barcellona, in prestito al Bayern Monaco, sarebbe pronto a tornare a giocare in Inghilterra, dove ha vissuto il momento più alto della propria carriera con la maglia del Liverpool. L'emergenza Coronavirus impedirà spese folli in estate, pertanto, le big europee dovranno studiare i propri colpi limitando il più possibile l'esborso economico. Per tale ragione, Coutinho rappresenterebbe una grande risorsa per i blaugrana. 

"Coutinho, possibile un clamoroso ritorno all'Inter"

Coutinho, Tottenham in pole

Il Bayern Monaco non sembra, secondo quanto scritto dal Mundo Deportivo, intenzionato a far valere la propria opzione d'acquisto sul brasiliano, fissata a 120 milioni di euro. Il futuro di Coutinho, pertanto, potrebbe essere in Premier League. In pole ci sarebbe il Tottenham, club che lo ha già cercato in passato e che sarebbe pronto ad accoglierlo tra le propria fila dopo aver perso Eriksen (passato all'Inter) nella finestra invernale di mercato. Tra l'altro il Barcellona spingerebbe, secondo quanto riferito dal Mundo Deportivo, per ottenere dagli Spurs Tanguy Ndombele, che potrebbe dunque essere utilizzato come pedina di scambio per abbassare le pretese dei catalani per Coutinho. Rimangono alla finestra anche Chelsea e Manchester United.


© RIPRODUZIONE RISERVATA