Barcellona, senti Rivaldo: "Lautaro? La mia priorità sarebbe Neymar"

L'ex attaccante brasiliano boccia l'idea dei blaugrana di virare sul centravanti dell'Inter per rafforzare il reparto offensivo: "Non sarebbe una soluzione per il presente"
Barcellona, senti Rivaldo: "Lautaro? La mia priorità sarebbe Neymar"
2 min

ROMA - Il Barcellona continua il pressing per l'attaccante dell'Inter Lautaro Martinez. Il 22enne di Bahia Blanca sembra essere il nome in cima alla lista per rinforzare il reparto offensivo dei blaugrana e raccogliere l'eredità di Suarez. Un ex stella dei blaugrana, Rivaldo, in un'intervista a Betfair, boccia però l'idea dei catalani, suggerendo un altro nome per l'attacco.

Barcellona, Rivaldo boccia Lautaro

Il brasiliano commenta: "Lautaro Martinez non sarebbe una soluzione per il presente. Neymar sarebbe sempre la mia priorità per rafforzare Barcellona. L’argentino ha solo 22 anni e ha ancora bisogno di crescere e acquisire esperienza nonostante sia un buon giocatore che potrebbe diventare un calciatore top in futuro. Questo è il motivo per cui credo che il Barcellona debba concentrarsi soprattutto sul riportare Neymar per ritornare ad avere l’attacco del passato. Neymar ha 28 anni e ha ancora molto calcio davanti a sé nella sua carriera - continua Rivaldo -. Sarebbe una grande mossa, perché conosce il club e ha una personalità importante che gli consente di fare la differenza senza temere di condividere le luci della ribalta con Messi". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA