"Inter, Lautaro Martinez vicino al Barcellona. Vidal nell'operazione"

Secondo quanto riportato da El Mundo Deportivo, l'emergenza Coronavirus difficilmente permetterà alla società nerazzurra di incassare i 111 milioni previsti dalla clausola dell'argentino
"Inter, Lautaro Martinez vicino al Barcellona. Vidal nell'operazione"
2 min

BARCELLONA (Spagna) - "Lautaro Martinez ad un passo dal Barcellona, all'Inter andrà Vidal come contropartita, con Conte Marotta felicissimi di riabbracciarlo dopo la splendida avventura vissuta insieme alla Juventus". È quanto scrive il Mundo Deportivo, che racconta di come la concorrenza del Manchester City e l'emergenza Coronavirus, che di fatto impedirà al club di Zhang di poter incassare in toto la clausola da 111 milioni di euro presente nel contratto de El Toro ed esercitabile nelle prime due settimane di luglio, non abbia frenato i desideri blaugrana. Un interesse avallato anche dal connazionale Lionel Messi. L'opzione di inserire il cileno nella trattativa resta pertanto l'ipotesi più praticabile. 

Inter, Conte e Marotta vogliono Vidal

L'Inter vorrebbe solo soldi, ma è innegabile il gradimento che soprattutto Antonio Conte, ma anche l'ad Marotta, hanno nei confronti di un giocatore con cui hanno lavorato, vinto e fatto grandi cose alla Juventus. È il centrocampista ideale per il gioco dell'ex ct azzurro che, infatti, voleva portarlo a Milano già a gennaio. Il Barcellona si è opposto, ma è pronto a farne a meno per la prossima stagione a patto di arrivare a Lautaro Martinez. Secondo il Mundo Deportivo il Barça valuta il cileno 20 milioni di euro, una cifra non bassa per un 32enne (33 a maggio), mentre il giocatore sarebbe ben felice di ritrovare Conte e di firmare un contratto di durata triennale. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA