Calciomercato
0

"Napoli, Milik nel mirino dell'Atletico Madrid: pronte tre contropartite"

Secondo Mundo Deportivo, il club di Simeone avrebbe individuato nell'attaccante polacco il sostituto ideale di Diego Costa: nell'affare anche Arias e Vrsaljko

MADRID (SPAGNA) - Milik non rinnoverà il suo contratto con il Napoli. Colpa dell'Atletico Madrid: secondo Mundo Deportivo, infatti, dietro il rifiuto dell'attaccante polacco ci sarebbe lo zampino dei Colchoneros. Il club di Simeone apprezza da sempre le qualità del classe 1994, perfetto per prendere il posto dell'uscente Diego Costa. Molto dipenderà quindi dal futuro della punta spagnola, che non sembra rientrare più nei progetti della società. Se l'ex Chelsea dovesse lasciare Madrid, aumenterebbero sensibilmente le possibilità di vedere Milik vestito di biancorosso. De Laurentiis, dal canto suo, sarebbe costretto a lasciar partire il suo centravanti, in scadenza a giugno 2021. Nell'affare potrebbero rientrare diversi calciatori dell'Atletico, a cominciare da Arias, vecchio pallino di Giuntoli ai tempi del PSV Eindhoven. Il colombiano è sprofondato nelle gerarchie per la fascia destra, alle spalle di Trippier e Vrsaljko, un altro terzino molto apprezzato dal Napoli. E poi c'è proprio Diego Costa: a oggi non si può escludere uno scambio di centravanti che, in base agli accordi economici, potrebbe fare contenti tutti.

Zielinski-Napoli, c'è aria di rinnovo

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina