Pirlo: “Io alla Juve U23? Aspetto il Barcellona…”

L’ironia dell’ex centrocampista bianconero in una diretta Instagram con Cannavaro: “Ho un sacco di richieste, non voglio sbagliare la prima scelta”
Pirlo: “Io alla Juve U23? Aspetto il Barcellona…”© ANSA
2 min

Due campioni del mondo che hanno intrattenuto i tanti tifosi nel corso di una diretta Instagram. Protagonisti Fabio Cannavaro e Andrea Pirlo, due monumenti del calcio italiano. L’ex difensore, senza troppi giri di parole, gli chiede: “Allenerai la Juve U23?” e l’ex centrocampista risponde così: “No. Ho un sacco di richieste. Seriamente, ho già lo staff pronto perché magari dall’estero mi chiamano prima. Il Barcellona mi sta aspettando - dice ironicamente -. Non voglio sbagliare la prima scelta, ho già avuto qualche offerta”.

I ricordi del Mondiale 2006

"Ti ricordi che il giorno della finale facevi le 100 presenze in Nazionale - continua Pirlo rivolto all’amico -. Potevi finire lì e invece hai continuato. Io ero tranquillo, non ho mai avuto problemi di tensione prima delle partite. Mi sono commosso rivedendo l'addio al calcio di Totti, è stato emozionante". Conclude Cannavaro: "Faccio ridere Pirlo? Sotto quella maschera c'è un gran bastardo sempre con la battuta pronta. Ogni volta che rivedo Grosso battere quel rigore in finale, penso sempre 'Speriamo che non sbagli', anche perché io sarei stato il sesto!".


© RIPRODUZIONE RISERVATA