Giroud apre all'Inter, ma Perisic diventa un caso

Ritorno di fiamma dell'attaccante francese che strizza l'occhio al club nerazzurro. Per il croato, invece, il Bayern blocca il riscatto
Giroud apre all'Inter, ma Perisic diventa un caso© EPA
1 min

MILANO - Olivier Giroud, in qualche modo, strizza ancora l'occhio all'Italia, ma soprattutto all'Inter. L'attaccante fu un acquisto mancato nell'ultima sessione invernale di mercato, arrivando ad un passo dal vestire la maglia nerazzurra.  Il francese del Chelsea fa gola a molti, Lazio compresa, soprattutto per quel contratto in scadenza a fine anno anno. Sembrava un regalo impacchettato per Antonio Conte, come ha ricordato lo stesso Giroud "il progetto dell'Inter era quello più interessante, ho anche sentito Conte al telefono, del resto è stato lui a volermi al Chelsea".

Perisic diventa un rebus

Nel frattempo da Monaco trapelano dubbi su Ivan Perisic. Per l'esterno croato, in prestito con diritto di riscatto (fissato a 20 milioni di euro) al Bayern, arrivano le parole di Karl-Heinz Rummenigge, dirigente del club bavarese: "Le trattative del mercato in entrata al momento sono [...]"

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SULL'EDIZIONE DIGITALE DEL CORRIERE DELLO SPORT


© RIPRODUZIONE RISERVATA