"Sarr, il Napoli insiste: ma piace in Bundesliga"

Secondo France Football, il club azzurro sta continuando a monitorare il centrale del Nizza: occhio alla concorrenza di Borussia Mönchengladbach, Lipsia e Wolfsburg
Malang Sarr, 21 anni, del Nizza© EPA
2 min

PARIGI (FRANCIA) - Sempre più probabile l'addio di Malang Sarr alla Ligue 1. Il difensore del Nizza è cresciuto molto in questi anni e le pretendenti di certo non mancano. A cominciare dal Napoli che, come spiegato da "France Football", sta continuando a seguire da vicino il talentino francese classe 1999. Il suo contratto è in scadenza nel 2021 e a fine stagione è improbabile che possa rinnovare l'accordo con il club rossonero. Il calciatore infatti è entrato nella lista di Giuntoli come uno degli elementi per rinforzare la difesa di Gattuso. A maggior ragione se in estate Koulibaly dovesse essere ceduto all'estero: l'interesse di Manchester United e Paris Saint-Germain non è certo un mistero. 

Scopriamo Malang Sarr, "le petit Maldini"

Napoli-Sarr, concorrenza tedesca

Il difensore, molto apprezzato per la sua duttilità, ha diversi estimatori in Bundesliga. L'estate scorsa, il Borussia Mönchengladbach aveva avanzato un'offerta per strapparlo al Nizza, ma poi il club tedesco ha deciso di puntare su Ramy Bensebaini del Rennes. Il Gladbach però non è l'unica società in Germania ad aver messo gli occhi su Sarr, ci sono anche il Lipsia e il Wolfsburg. Il giocatore dell'Under 21 francese è in grado di giocare sia nella difesa a tre che a quattro, con la possibilità di essere impiegato come terzino sinistro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA