Calciomercato
0

“Il PSG su Milinkovic: è l'obiettivo numero uno”

La Lazio non fa sconti e Lotito non è intenzionato a cedere nessun big. Ma Le10Sport in Francia parla di un Leonardo molto interessato al Sergente 

“Il PSG su Milinkovic: è l'obiettivo numero uno”

ROMA - Claudio Lotito non ha nessuna intenzione di vendere i propri gioielli, compreso Sergej Milinkovic-Savic. E nonostante questo, il centrocampista della Lazio continua ad essere corteggiato dal Paris Saint-Germain. In Francia, il portale Le10Sport, lancia l’indiscrezione: “Il serbo è l’obiettivo numero uno del direttore sportivo Leonardo”. Il patron Al-Khelaïfi non è minimamente condizionato dalla crisi Coronavirus che si sta riflettendo anche sul calcio. In estate vuole grandi colpi. Il calciomercato probabilmente sarà stravolto nelle date e anche nella valutazione dei cartellini, con alcuni calciatori che vedranno diminuire il proprio valore. Non sarà il caso di Milinkovic però, con Lotito che ha fissato per lui un muro da 100-120 milioni di euro. La Lazio è bottega cara, questo lo sanno tutti. I contratti a lunga durata di Immobile, Sergej, Luis Alberto, Correa e Acerbi consentiranno al patron di continuare a fare lui il prezzo di mercato. Ad oggi però, dalle parti di Formello, non sono contemplate cessioni eccellenti. Se il Paris Saint-Germain vorrà davvero Milinkovic, dovrà alzare di tanto la posta.

Lazio, intoccabili Immobile e Milinkovic

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina