I tifosi del Barcellona: "Neymar? No, vogliamo Lautaro Martinez!"

Da un sondaggio lanciato in Spagna emerge chiara la preferenza della piazza blaugrana, che vuole il 'Toro' al Camp Nou al posto della stella del Psg
I tifosi del Barcellona: "Neymar? No, vogliamo Lautaro Martinez!"
3 min

Il Barcellona è diviso tra Lautaro Martinez e Neymar, i due obiettivi di mercato dei blaugrana. Ma in realtà potrebbe provare anche a prenderli tutti e due. È quello che suggerisce 'Mundo Deportivo'. Che la punta dell'Inter sia il preferito dal Barça per il dopo Suarez non è un mistero tanto che sono diverse le contropartite tecniche che Bartomeu sta cercando di inserire per abbassare le richieste dei nerazzurri per il 'Toro', che ha una clausola da 111 milioni di euro. Quello di Neymar sarebbe invece la versione 2.0 dopo la prima parentesi in Catalogna, rappresenterebbe un grande ritorno. 

Barcellona, i tifosi vogliono Lautaro Martinez

Per capire quale dei due colpi sarebbe più gradito ai tifosi del Barcellona, il 'Mundo Deportivo' ha lanciato un sondaggio per eleggere l'acquisto sui cui fiondarsi in estate. "Se doveste scegliere, chi dovrebbe comprare la società?" chiede. E le preferenze non lasciano spazio a dubbi di alcun tipo: la piazza snobba Neymar e vuole Lautaro per testare l'argentino al Camp Nou. Da vedere se Bartomeu accetterà il consiglio.

I migliori gol di Lautaro Martínez nella stagione 2019/2020


© RIPRODUZIONE RISERVATA