Calciomercato
0

Milan, se Ibrahimovic parte c'è l'idea Scamacca

Il giovane attaccante di proprietà del Sassuolo, in prestito all'Ascoli, ha realizzato finora 11 reti in 25 presenze

Milan, se Ibrahimovic parte c'è l'idea Scamacca
© LAPRESSE

MILANO - Il diktat del prossimo mercato del Milan è chiaro. Prendere giocatori giovani e di grande prospettiva. E Gianluca Scamacca risponde perfettamente a questo identikit: 21 anni, di proprietà del Sassuolo in prestito all'Ascoli - dove in questa stagione di B ha realizzato ben 11 reti in 25 presenze -. Di certo non sarà facile anticipare la folta concorrenza per l'attaccante dell'Under 21.

Quattro anni fa ci lasciava Cesare Maldini

Idolo Ibra

L'idea del Milan sarebbe quella di prelevarlo a titolo definitivo, o quantomeno in prestito con obbligo di riscatto, dopo che a gennaio è stato rifiutato il prestito con opzione. Va studiata la formula giusta con il Sassuolo, ma emerge la volontà dei rossoneri di puntare su questo ragazzo italiano per ringiovanire l'attacco, soprattutto se Zlatan Ibrahimovic non dovesse rinnovare il suo contratto in scadenza a giugno [...]

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SULL'EDIZIONE DIGITALE DEL CORRIERE DELLO SPORT

Coronavirus, i consigli di Tranquilli per club e giocatori

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina