"Juve, Pogba preferisce il Real Madrid"

Come riporta il quotidiano spagnolo, i blancos sarebbero in pole position per l'ingaggio del centrocampista francese nella prossima sessione di mercato
"Juve, Pogba preferisce il Real Madrid"
3 min

MADRID (SPAGNA) - "Paul Pogba è più vicino" è il titolo della prima pagina di As. Secondo il quotidiano spagnolo, il Real Madrid avrebbe superato la Juventus nella corsa al francese e sarebbe in questo momento la società favorita per l'ingaggio del centrocampista nella prossima sessione di mercato. "Pogba darebbe la priorità al Real" insiste As. La priorità dell'ex Juve sarebbe quella di indossare la maglia dei blancos nella prossima stagione: come riporta il quotidiano spagnolo, il giocatore del Manchester United darebbe priorità all'offerta del Real Madrid rispetto all'eventuale proposta dei bianconeri per il ritorno a Torino o dei Red Devils per il rinnovo contrattuale.

La situazione di Pogba

La situazione contrattuale di Pogba è ideale per il Madrid e le altre società interessate. Il francese ha il contratto in scadenza a giugno 2021 con lo United e, anche se il club inglese ha la possibilità di prolungare il contratto del calciatore di un anno, il futuro dell'ex Juve sembra sempre più lontano da Manchester. La società di Premier League ha due scelte: rinnovare il contratto o cedere il giocatore. La volontà di Paul sembra chiara: lasciare l'Inghilterra. Altro vantaggio, inoltre, per le squadre interessate a Pogba è la svalutazione del mercato dovuta alla crisi del Coronavirus: il prezzo del francese, infatti, sarebbe sceso sotto i 100 milioni di euro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA