Calciomercato
0

"Coutinho, il Chelsea offre 80 milioni di euro al Barcellona"

Secondo il "Sun" il brasiliano non verrà riscattato dal Bayern Monaco e potrebbe finire a Londra: sarebbe il rinforzo di Lampard per la prossima stagione

© Bongarts/Getty Images

ROMA - Un futuro lontano da Barcellona. Philippe Coutinho potrebbe tornare in Spagna, ma soltanto come tappa di passaggio dalla Germania all'Inghilterra. Per lui è probabile un ritorno in Premier League dopo l'esperienza al Liverpool. Il brasiliano, salvo sorprese, non verrà riscattato dal Bayern Monaco: è in prestito con diritto fissato a 120 milioni di euro. Una cifra altissima. Ecco perché in estate potrebbe scattare l'assalto del Chelsea con un prezzo al... "ribasso": i Blues sarebbero pronti a sborsare 80 milioni di euro per il suo cartellino. Secondo il "Sun" il club londinese è in pole per un suo nuovo trasferimento. Frank Lampard con ogni probabilità perderà a parametro zero sia Pedro, sia Willian, e proprio per questo motivo avrebbe richiesto l'ex Inter come rinforzo per la prossima stagione. Ma occhio alla concorrenza: Coutinho piace anche a Tottenham e Manchester United.

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina