Chelsea, Willian ammette: "Rinnovo difficile, posso trattare con altri club"

Il brasiliano a Fox Sports: "Il contratto scade tra qualche mese, avevo chiesto un triennale ed è finita lì". È stato accostato ad Arsenal, Tottenham, Juventus e Barcellona
Chelsea, Willian ammette: "Rinnovo difficile, posso trattare con altri club"© EPA
2 min

ROMA - Se non è un addio, poco ci manca. In scadenza a fine stagione, Willian ammette che difficilmente rinnoverà il contratto col Chelsea. "Ho costruito qualcosa di fantastico qui - confessa a 'Expediente Futebol' su Fox Sports - Tutti sanno che il mio contratto scade fra qualche mese e sembra difficile che possa essere prolungato: la società mi aveva offerto un biennale, io ho chiesto tre anni ed è finita lì, non ci sono stati altri contratti o trattative. Il Chelsea ha detto che un triennale era impossibile per cui al momento sembra complicato che possa rinnovare", afferma il 31enne brasiliano. "Non sappiamo cosa può succedere, magari all'improvviso arriviamo a un accordo, quello che posso dire oggi è che il mio contratto sta per scadere e io sono libero di trattare con altri club".

Parametro zero

Da sette anni a Stamford Bridge, Willian esclude comunque un ritorno in Brasile nell'immediato: "Il mio obiettivo è rimanere in Europa". Accostato ad Arsenal, Tottenham, Juventus e Barcellona, l'attaccante assicura che "non c'è stato niente di concreto. L'unica offerta che ho ricevuto è stata quella del Barca dopo il Mondiale del 2018 ma il Chelsea non voleva cedermi" (in collaborazione con Italpress)


© RIPRODUZIONE RISERVATA