"Icardi ha risolto il contratto con il Psg". Ma la verità è un'altra...

Wanda Nara, secondo il Sun, avrebbe fatto arrabbiare i dirigenti parigini. In realtà la fine del rapporto tra l’attaccante e il club francese è stata smentita dall’entourage
"Icardi ha risolto il contratto con il Psg". Ma la verità è un'altra...© AP
2 min

Dall’Inghilterra arriva una clamorosa notizia: Mauro Icardi avrebbe risolto in anticipo il proprio contratto con il Psg. Il Sun ha posto l’accento sulla rabbia dei dirigenti parigini dopo che Wanda Nara avrebbe fatto sapere della volontà da parte dell’attaccante di tornare in Italia. Sempre secondo il tabloid britannico, il Chelsea - alla ricerca di un top player da regalare a Lampard - starebbe tentando a tutti i costi di convincere Maurito a trasferirsi a Stamford Bridge.

Risoluzione contratto, arriva la smentita

La verità, però, è un’altra: l’entourage dell’argentino ha smentito categoricamente la risoluzione del contratto. Chi ha fatto invece un pensierino al bomber di proprietà Inter, capace di mettere a segno 20 reti nelle 31 presenze stagionali, è stato clamorosamente il Milan: nonostante la pandemia Coronavirus, il fondo Elliott poggia su basi finanziarie molto solide e la ristrutturazione tecnica della squadra potrebbe anche portare a una mossa a sorpresa, soprattutto se su quella panchina dovesse sedersi Luciano Spalletti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA