"Real Madrid, Mbappé entro il 2021"

Stando a quanto riferito stamane dal quotidiano spagnolo AS, le Merengues sarebbero pronte a dare l'assalto all'attaccante francese il cui contratto con il Psg scadrà nel 2022
"Real Madrid, Mbappé entro il 2021"
2 min

MADRID (SPAGNA) - Kylian Mbappé è il grande obiettivo di mercato del Real Madrid. Stando a quanto riferito stamane dal quotidiano spagnolo AS, però, la crisi causata dal Coronavirus, non solo sanitaria ma anche economica, obbligherebbe i Blancos a provare l'assalto soltanto la prossima stagione. Il francese ha più volte manifestato la sua volontà di cambiare aria: i rapporti non propri idilliaci con Tuchel e gli scontri con la tifoseria avrebbero spianato la strada per il suo addio al Psg.

"Icardi ha risolto il contratto con il Psg". Ma la verità è un'altra...

Mbappé, il piano del Real Madrid

Il suo contratto, tra l'altro, scadrà nel 2022 e il Psg non ha nessuna intenzione di perderlo a parametro zero. I rapporti tra i due club, specialmente tra Florentino Perez e Al Khelaifi, sono buoni. Dettaglio che, secondo AS, farebbe presagire per una conclusione positiva della trattativa. L'emergenza Coronavirus, poi, giocherebbe a favore del Real Madrid che potrebbe portare al Bernabeu Mbappé per una cifra inferiore ai 300milioni di euro, cifra che solo qualche settimana fa, prima dell'emergenza Coronavirus, veniva accostata al cartellino del francese. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA