Messi all'Inter, Moratti fa dietrofront: "È il mio sogno da tifoso"

Dopo l'uscita di ieri che ha infiammato i tifosi nerazzurri, l'ex presidente precisa: "Non ne ho mai parlato con la nuova proprietà, non comando più nel club"
Messi all'Inter, Moratti fa dietrofront: "È il mio sogno da tifoso"
3 min

ROMA - Dopo le parole di ieri con le quali l'ex presidente Massimo Moratti aveva infiammato i tifosi nerazzurri circa le possibilità di vedere Messi con la maglia dell'Inter, l'ex numero uno del club fa retromarcia. "È il mio sogno da tifoso, solo da tifoso, non comando più nel club - ha dichiarato a Mundo Deportivo -. Non ne ho mai parlato con la nuova proprietà".

Moratti: "Il calcio non tornerà alla normalità. Messi all'Inter? Non è sogno proibito"

Moratti: "Messi? Un sogno da tifoso"

Rimane dunque una suggestione, anche se il sogno resta: "Una coppia con Lautaro sarebbe una bomba, magia pura. Sono creativi, rapidi, puliti, giocano un calcio da strada. Vederli insieme sarebbe incredibile. Mi piace molto Lautaro, un calciatore importante che ha gol, fantasia, di quelli che non ti stanchi di vedere". Le esternazioni di ieri di Moratti avevano subito fatto sognare i tifosi nerazzurri, ma l'ex presidente ha voluto subito spegnere gli animi: "Ho sempre parlato solo da tifoso - ha tenuto a specificare -, mi è sempre piaciuto e da presidente l'ho sempre seguito, ma non ne ho mai discusso con l'attuale proprietà. Io non comando più nel club".

Moratti sulla ripresa del campionato

Moratti ha anche detto la sua circa il ritorno in campo dopo l'emergenza Coronavirus: "Il calcio è passione, allegria, andare allo stadio con la famiglia. Pretendere ora che si riprendano i campionati a porte chiuse mi pare che non sia un favore a questo sport. Ora dobbiamo recuperare da questa pandermia e far sì che recuperino i nostri calciatori, che sono sportivi d'élite".


© RIPRODUZIONE RISERVATA