Calciomercato
0

"Il Real Madrid non pensa al ritorno di Cristiano Ronaldo"

Secondo Mundo Deportivo i Blancos non hanno CR7 tra i loro obiettivi di mercato: meglio un giovane come Haaland o Mbappé

© Juventus FC via Getty Images

MADRID (Spagna) – Il Real Madrid non ha, nei suoi piani, il ritorno di Cristiano Ronaldo: lo scrive la testata catalana Mundo Deportivo sul proprio sito, dopo che recentemente si era parlato di un riavvicinamento tra l’attaccante portoghese della Juve e i Blancos. Ronaldo, come spiega Mundo Deportivo, ha effettivamente riallacciato buoni rapporti con il Real, dopo l’addio del 2018, ma non si andrebbe al di là di una normale cordialità. I Blancos infatti puntano a un giovane fuoriclasse e non a Ronaldo per rinforzarsi: sul loro taccuino ci sono i nomi, su tutti, di Kylian Mbappé del Psg ed Erling Haaland del Borussia Dortmund. Ronaldo, che secondo alcuni potrebbe effettivamente lasciare la Juve a fine stagione, ha un contratto con i bianconeri fino al 2022.

Juve, Cr7 lancia la sfida: 142 addominali in 45 secondi

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina