Calciomercato
0

“Milinkovic il sostituto ideale di Pogba al Manchester United”

Il portare Footmercato mette i Red Devils in pole per il serbo della Lazio. Ma prima dovranno cedere il centrocampista ex Juve

“Milinkovic il sostituto ideale di Pogba al Manchester United”
© LAPRESSE

ROMA - Sergej Milinkovic-Savic continua ad essere il sogno di calciomercato di tanti club europei. Il centrocampista della Lazio viene da una grande stagione, ora gli occhi sono di nuovo su di lui. Secondo il portale Footmercato, il Manchester United sarebbe molto interessato alle sue prestazioni. In caso di cessione di Paul Pogba, ecco che i Red Devils vorrebbero bussare alla porta di Formello. Pare che i primi contatti con l’agente del Sergente, Mateja Kezman, ci siano già stati. Ma non solo: lo United si sarebbe valso anche dell’aiuto di Fali Ramadani, uno dei procuratori e intermediari calcistici più importanti del panorama mondiale. Lotito è pronto a fare ancora una volta muro, per il suo gioiello chiede almeno 100 milioni di euro. Il Manchester United già in passato ci ha provato per il Sergente, ma i tentativi sono sempre andati a vuoto. Ora dall’Inghilterra vorrebbero prepara un nuovo assalto. Milinkovic è fondamentale per Inzaghi, è uno dei top giocatori in rosa. L'intenzione è chiara in vista dell'estate: non vendere nessuno.

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina