Calciomercato
0

“Juve su Hakimi, è sfida ai top club d'Europa”

Il Mundo Deportivo ha svelato l’interesse bianconero per il terzino di proprietà Real, adesso in prestito al Borussia Dortmund: Florentino Perez potrebbe inserirlo nella trattativa per Haaland

“Juve su Hakimi, è sfida ai top club d'Europa”
© Bongarts/Getty Images

Per capire il tipo di impatto che Achraf Hakimi ha avuto sul calcio europeo, anche e soprattutto in Champions, è necessario dare uno sguardo ai dati stagionali. Con il Borussia Dortmund ha disputato 37 partite, mettendo a segno sette reti e fornendo ben dieci assist. Lo ricorderà bene Conte, sconfitto a novembre dalla squadra di Favre per 3-2 dopo una clamorosa rimonta firmata dalla doppietta del terzino marocchino e dal guizzo di Brandt. L’interesse dei club di mezza Europa, come ha svelato il Mundo Deportivo, appare quasi normale. E tra questi c’è pure la Juve di Sarri. Hakimi - di proprietà Real Madrid - tornerà ai blancos a fine stagione e al momento è in attesa di un colloquio con Zidane per capire che tipo di impiego avrà nello scacchiere del tecnico francese: quel che è certo è che Hakimi non ha intenzione di essere la riserva di Carvajal.

"De Ligt, Pogba e Haaland: rivoluzione Raiola al Real Madrid"

Real, Hakimi è la carta per Haaland?

Il Real Madrid potrebbe giocarsi la sua carta per arrivare a Haaland, il sogno di Florentino Perez. Ma il giocatore è anche fortemente richiesto in Premier con Chelsea, Tottenham e Arsenal che guidano la lista delle pretendenti. La Juve di Sarri continua a monitorarlo, così come Psg e Bayern Monaco. I club di mezza Europa lo vorrebbero alla propria corte, non resta che aspettare il faccia a faccia che il terzino avrà presto con Zizou.

Mercato: gli interessi comuni di Real Madrid e Juventus

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina