Agente Lautaro Martinez: "Barcellona? Felice, ma pensa all'Inter"

Beto Yaqué sulle voci di un futuro in blaugrana: "Ha ancora cinque anni di contratto. Tra l'altro, non ha mai detto che non gli piace il Real Madrid..."
Agente Lautaro Martinez: "Barcellona? Felice, ma pensa all'Inter"© ANSA
3 min

Nella testa e nelle orecchie di Lautaro Martinez ronza con insistenza un nome: Barcellona. L'interesse dei blaugrana per il 'Toro' non è certo indiscreto, d'altronde l'argentino è diventato in poco tempo uno degli attaccanti più apprezzati d'Europa e il Barça, che pensa già al dopo Suarez, vede in lui la punta del futuro e un ottimo partner da affiancare a Leo Messi. Anche i tifosi blaugrana appoggiano l'idea di Bartomeu, anche più di Neymar: Lautaro è il preferito della piazza. Ma l'agente di Lautaro, Beto Yaqué, frena l'entusiasmo e dribbla le domande di mercato rimanendo vago. 

"Lautaro pensa solo all'Inter"

"Interesse del Barcellona? Lautaro va avanti come se nulla fosse perché è concentrato sull'Inter, ma sicuramente è molto soddisfatto perché significa che sta facendo le cose bene. Per quanto riguarda i complimenti di Messi, è un grande elogio che arriva dal migliore del mondo. Credo che per Lautaro sia un bel complimento, tra di loro c'è una bella relazione. Potrebbe essere importante affrontare altre sfide oltre all'Inter? Ti ripeto, non lo so, al momento il giocatore pensa solo all'Inter. Per me Lautaro ha alcune cose del Kun Aguero e altre di Luis Suarez, anche se in realtà ha tutto, per questo è un giocatore differente. Lautaro e Suarez compatibili? Non lo so, per queste cose ci sono i giornali che valutano. Lautaro ha cinque anni di contratto con l'Inter e le notizie che si sentono su di lui sono cose esclusivamente dei giornali" ha spiegato l'agente del 'Toro' in un'intervista a l Mundo Deportivo.

"Mai detto che non gli piace il Real Madrid"

"Io ho scoperto Lautaro, sono stato io a portarlo al Racing. La cosa che più di tutte mi colpì fu la sua tecnica, il controllo palla e il temperamento. Quando l'ho conosciuto aveva 15 anni e non è stato facile convincerlo perché aveva avuto già una brutta esperienza con il Boca Juniors e il San Lorenzo. Se sono sorpreso di quello che è oggi? In realtà in lui ho sempre visto un gran potenziale e pensavo che avrebbe avuto un futuro luminoso per come è migliorato in fretta. Ha rifiutato il Real Madrid per il Racing? Lui non ha mai detto che non gli piace il Real, voleva solo vincere con il Racing" ha concluso Yaqué.


© RIPRODUZIONE RISERVATA