"Barcellona su Kanté, Coutinho la chiave"

I blaugrana sarebbero alla ricerca di un centrocampista e, secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, il francese del Chelsea sarebbe il nome in cima alla lista
"Barcellona su Kanté, Coutinho la chiave"
3 min

BARCELLONA (SPAGNA) - Non solo Lautaro Martinez. Il Barcellona, secondo quanto riportato stamane dal quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, sarebbe alla ricerca di un centrocampista e il nome in cima alla lista sarebbe quello del francese del Chelsea N'Golo Kanté. I bluagrana starebbero cercando un giocatore in grado di abbinare quantità e qualità, un identikit che porterebbe proprio al 29enne di origini maliane. Un'operazione che, secondo il Mundo Deportivo, nascerebbe dal fatto che questa, con tutta probabilità, potrebbe essere l'ultima stagione al Camp Nou sia per Rakitic che per Vidal e considerata l'età (31 anni) e i diversi infortuni fisici patiti nell'ultimo periodo da Busquets.  

Coronavirus, il Barcellona si ritrova su Zoom

Coutinho la chiave per arrivare a Kanté

L'emergenza Coronavirus stravolgerà le prossime sessioni di mercato, visto anche l'impatto economico. Da qui l'idea di provare l'assalto a Kanté utilizzando come pedina di scambio Coutinho. Il brasiliano, che tornerà dal prestito al Bayern Monaco (i tedeschi non eserciteranno l'opzione di acquisto), avrebbe già rifiutate le offerte di Inter e Psg. Il suo sogno, infatti, sarebbe quello di tornare a giocare in Premier League dove ha vissuto il momento più alto della sua carriera vestendo la maglia del Liverpool. Su di lui ci sono anche Leicester, Arsenal e Tottenham, ma il brasiliano potrebbe essere la chiave giusta per arrivare a Kantè, il "tuttocampista" che il Barcellona sta cercando.


© RIPRODUZIONE RISERVATA