“Juve, Zidane torna nel mirino per la prossima stagione”

In Francia assicurano che il club bianconero starebbe provando a convincere l’attuale tecnico del Real Madrid per rimpiazzare Sarri
“Juve, Zidane torna nel mirino per la prossima stagione”© ANSA
2 min

La Juve continua a pensare a Zinedine Zidane in vista della prossima stagione. Secondo quanto riportato da Le10Sport, il club bianconero proverà a convincere l’attuale tecnico del Real Madrid per rimpiazzare Maurizio Sarri: i dirigenti vogliono approfittare dei rapporti non proprio idilliaci tra Zizou e il presidente dei blancos Florentino Perez. Le voci su un suo futuro lontano dal Bernabeu non sono nuove, già in diverse occasioni si era parlato di Pochettino come sostituto del francese. L’ex tecnico del Tottenham era in pole quando Zidane lasciò il Real nel 2018, ma il rinnovo con gli Spurs gli impedì di poter firmare. 

Zidane alla Juve con Cristiano Ronaldo

Il sito francese insiste inoltre sul fatto che Zidane, all’Allianz, ritroverebbe Cristiano Ronaldo: i due insieme hanno scritto pagine indimenticabili al Real Madrid, vincendo tutto tra il 2016 e il 2018. A spingere Zizou verso il ritorno in bianconero era stato qualche mese fa anche l’ex compagno di squadra McManaman: “Lui alla Juve? Ha giocato lì, parla l’italiano e in Italia è un idolo. Potrebbe essergli facile”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA