"Milan, attento a Theo Hernandez: Psg interessato"

Stando a quanto riferito dai francesi di Le 10 Sport, Leonardo avrebbe messo gli occhi sul terzino sinistro rossonero. Acquistato la scorsa estate per 20 milioni di euro, ora potrebbe valere il doppio
"Milan, attento a Theo Hernandez: Psg interessato"© LAPRESSE
2 min

PARIGI (FRANCIA) - L'avventura di Theo Hernandez al Milan potrebbe giungere al capolinea dopo appena una stagione. Stando a quanto riportato dai francesi di Le 10 Sport, infatti, Leonardo avrebbe messo gli occhi sul terzino sinistro rossonero e vorrebbe portarlo al Parco dei Principi. Il ds dei parigini, che guarda con molto interesse il mercato italiano, dopo Bennacer, avrebbe puntato l'ex Real Madrid messosi in mostra in questa stagione con la maglia del Milan.

Milan, Kessie ritarda il rientro in Italia: mancano i voli

Ecco quanto potrebbe valere Theo Hernandez

Il Psg che, secondo quanto riportato da Le 10 Sport, a fine stagione dovrebbe perdere Kurzawa, sarebbe dunque in pole per Theo Hernandez. Il terzino è arrivato al Milan la scorsa estate per 20 milioni di euro dal Real Madrid. Smaltito l'infortunio alla caviglia di inizio stagione, il 22enne di Marsiglia da quando è entrato in campo non ne è più uscito, diventando uno dei punti fermi dell'undici rossonero. Secondo i francesi di Le 10 Sport, il Milan, nel caso in cui arrivassero grandi offerte, non lo tratterrebbe. Con sei reti in 25 presenze, Theo Hernandez si è dimostrato uno dei migliori della propria squadra assumendo una nuova dimensione. Pertanto, secondo le fonti francesi, il suo valore potrebbe essere già raddoppiato. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA