"Inter, Barcellona pronto al contrattacco per Lautaro"

Stando a quanto riportato in prima pagina dal quotidiano spagnolo Sport, i blaugrana sarebbero pronti all'assalto finale per l'attaccante dell'Inter che, intanto, sarebbe pronta a proporgli un rinnovo
"Inter, Barcellona pronto al contrattacco per Lautaro"
2 min

BARCELLONA (SPAGNA) - Il Barcellona è pronto al contrattacco per Lautaro Martinez. Secondo quanto riportato in prima pagina dal quotidiano spagnolo Sport, infatti, il club blaugrana, che ha individuato nell'attaccante argentino dell'Inter l'erede di Luis Suarez, sarebbe pronto ad avanzare una nuova proposta per portare il Toro al Camp Nou. L'ex Racing ha una clausola rescissoria di 111 milioni di euro, cifra ritenuta però troppo elevata dagli azulgrana.

Setien su Lautaro Martinez: "Non mi faccio illusioni"

In casa Inter, intanto, il vicepresidente Zanetti ha rassicurato tutti sulla permanenza del calciatore e parlando ai microfoni di Antena 3, ha dichiarato: "Lautaro Martinez è un ragazzo molto intelligente, sta sfruttando al massimo l'opportunità di giocare in un campionato come la Serie A. Vederlo difendere i colori dell'Inter è un orgoglio e mi rende felice perché credo lo avremo qui ancora per molto tempo". Secondo Sport i nerazzurri sarebbero pronti a offrirgli un rinnovo di contatto, ma il Barcellona non molla ed è pronto al contrattacco. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA