“Celtic e Rangers in vantaggio per Ekuban”

L’attaccante ghanese piace anche alla Lazio, ma dalla Scozia preparano le prime mosse: il Trabzonspor chiede 10 milioni di euro
“Celtic e Rangers in vantaggio per Ekuban”
1 min

ROMA - C’è anche Caleb Ekuban nella lista di mercato del ds della Lazio, Igli Tare. L’attaccante ghanese, 25 anni, è nato in Italia e ha vestito la maglia di Chievo Verona, Sudtirol, Lumezzane, Renate, Partizan Tirana e Leeds. Oggi gioca al Tranzonspor, ha fatto il grande salto. In totale 25 presenze, 8 gol e 6 assist. In Turchia però, sono sicuri: il giocatore piace ai biancocelesti, ma in pole pare ci siano Celtic e Rangers di Glasgow. Secondo i media turchi, il club di Trebisonda è pronto ad ascoltare offerte, ma per il cartellino del suo giocatore chiede 10 milioni di euro.

Le mosse della Lazio

Tare aspetta, visiona, sonda il terreno. Il ds biancoceleste non si è mai fatto trovare impreparato quando c'era da affondare il colpo. Il mercato di questa estate, sicuramente condizionato dall'emergenza Coronavirus, sarà particolare. E dipenderà anche dai risultati sportivi che la Lazio otterrà in questa stagione. Con la Champions League ci saranno margini di investimento maggiori. Ma tutto è ancora in divenire. Prima va finito il campionato, poi si penserà davvero al calciomercato. La lista con i nomi è già pronta.


© RIPRODUZIONE RISERVATA