"Juve su Aouar, il Lione lo valuta 50 milioni di euro"

Stando a quanto riportato da RMC Sport, i bianconeri avrebbero messo gli occhi sul centrocampista 21enne della formazione transalpina. Attenzione anche a Manchester City e Paris Saint Germain
"Juve su Aouar, il Lione lo valuta 50 milioni di euro"© AFPS
2 min

ROMA - Non solo Arthur. La Juve si muove per rinforzare il centrocampo e, secondo RMC Sport, avrebbe messo gli occhi sul 21enne centrocampista del Lione Houssem Aouar. Affrontato nell'andata degli ottavi di Champions League (primo round vinto dai francesi per 1-0), il giovane di origini algerine sarebbe finito sul taccuino di Fabio Paratici e non solo. 

Juve, occhio a City e Psg

Aouar, grazie alle sue prestazioni con la maglia del Lione, ha attirato l'attenzione di altri top club europei. Secondo RMC Sport, infatti, il Manchester City di Pep Guardiola sarebbe una delle principali pretendenti. Il tecnico ex Barcellona sarebbe un grande estimatore del centrocampista. Alla finestra, secondo RMC Sport, ci sarebbe anche il Psg. Aulas, numero uno dell'Olympique Lione, lo valuterebbe 50 milioni di euro, cifra niente male per un calciatore di soli 21 anni. La Juve ha un ottimo rapporto con il club francese, particolare da non sottovalutare per arrivare prima degli altri su Aouar. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA