“Klopp pazzo di Mbappé chiama il padre: «Mandamelo a Liverpool»”

Le10sport riporta un contatto tra il manager dei Reds e Wilfried, papà dell'attaccante del Psg: l'obiettivo è superare la concorrenza del Real Madrid e portarlo ad Anfield Road
“Klopp pazzo di Mbappé chiama il padre: «Mandamelo a Liverpool»”
2 min

LIVERPOOL - Da diversi giorni ormai circolano informazioni riguardo un forte interesse di Liverpool per Kylian Mbappé, la stella del Psg da tempo nel mirino del Real Madrid. I Reds a quanto pare vorrebbero ingaggiare la stella francese per sostituire Sadio Mané, apparentemente vicino a un addio. Ecco, secondo quanto riportato dal portale Le10sport.com, ora sarebbe arrivata anche un'importante conferma, dal momento che Jurgen Klopp si sarebbe messo in contatto telefonicamente con l'entourage del 21enne.

Liverpool su Mbappé, Klopp telefona al padre

Nello specifico, il manager del Liverpool avrebbe telefonato direttamente a Wilfried Mbappé, padre dell'attaccante del Psg, per manifestare il proprio interesse e sondare il terreno, in modo tale da capire quali siano le intenzioni future del ragazzo. Un primo approccio, insomma. Resta eventualmente da intavolare l'intera trattativa, non proprio un dettaglio. Il club parigino non vuole vendere e in ogni caso non si sederebbe al tavolo per un'offerta inferiore ai 200 milioni di euro (almeno questa era la posizione prima che la pandemia del coronavirus sconvolgesse tutto). In più, oltre all'investimento per il cartellino, chiunque voglia acquistare un giocatore come Mbappé (che non ha ancora rinnovato col Psg), dovrebbe mettere in conto anche di garantire uno stipendio da 30 milioni di euro netti a stagione. Tante complicazioni che però non hanno fermato Klopp. Lui uno squillo l'ha fatto, poi si vedrà.


© RIPRODUZIONE RISERVATA