"Su Tonali anche il Barcellona, ma sono troppi 60 milioni"

Stando a quanto riportato dal quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, sul centrocampista del Brescia, che piace tanto alla Juve, avrebbero puntato i riflettori anche i blaugrana che, però, ritengono eccessive le richieste di Cellino
3 min

BARCELLONA (SPAGNA) - Tutti pazzi per Sandro Tonali. Il centrocampista del Brescia, che piace tanto alla Juve e per il quale si è mosso anche il Milan, non ha estimatori solo in Italia ma, stando a quanto riportato dal quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, sarebbe finito anche nel mirino del Barcellona che, però, ritiene troppo alte le richieste del club di Cellino. La sua valutazione, infatti, si aggirerebbe intorno ai 60 milioni di euro, troppo per i vertici del club spagnolo. Tonali è stato più volte designato come l'erede di Pirlo ma, secondo il Barcellona, non varrebbe ancore le cifre per le quali viene valutato dal Brescia. 

La posizione di Cellino

Il presidente Cellino, intanto, interrogato sul futuro del giovane centrocampista ha commentato: "Diversi importanti club in Europa si sono interessati a lui. Sarà la sua scelta prima della nostra. Non ho ancora approfondito le negoziazioni. Gli ho promesso che sarà una sua scelta prima che nostra, il mio sogno è che rimanga in Serie A e che possiamo contare su di lui per un altro anno".


© RIPRODUZIONE RISERVATA