Manchester City, Aguero: “Futuro? Potrei giocare in un altro campionato”

Parla il bomber argentino in scadenza nel 2021: “Non escludo il ritorno in Spagna né l’esperienza in un altro Paese. Ma per adesso sto bene qui”
Sergio Aguero© EPA
2 min

In passato ha dichiarato che gli piacerebbe chiudere la carriera in patria, all’Independiente, adesso invece non sa ancora cosa farà. Sergio Aguero, 32 anni da compiere, si dice aperto a tutto. "Il mio futuro? Ancora non sto pensando a quello che farò. So che giorno dopo giorno la fine del mio contratto si avvicina, probabilmente arriveranno delle offerte ma vedremo - ha dichiarato a 'El Chiringuito' l’attaccante in scadenza col City nel 2021 -. Per adesso voglio solo provare a vincere la Champions col City, sarebbe un traguardo incredibile sia per me che per il club”.

"Barcellona e Manchester City preparano lo scambio Semedo-Cancelo"

Aguero: “Non escludo nulla per il futuro”

Anche l'attuale panorama rende le cose più difficili: se la prossima stagione parte più tardi, probabilmente finirà più tardi, magari ad agosto, e molti giocatori hanno i contratti che scadono a giugno. Vedremo come sarà risolto il tutto, se i contratti saranno allungati. Non escludo di tornare in Spagna o di andare in un altro Paese, non so che farò. Oggi sto bene e a mio agio a Manchester, voglio fare del mio meglio qui e poi vedremo". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA