Rangnick sul Milan: "C'è interesse, ma ora bisogna pensare al coronavirus"

Il tedesco ammette i contatti con i rossoneri: "Non guardo agli aspetti finanziari, per me si tratta di avere influenza"
L'allenatore e dirigente tedesco Ralf Rangnick© EPA
1 min

MILANO - "Milan? C'è stato un interessamento". Parole e musica di Ralf Rangnick che, a Mitteldeutsche Zeitung, ha ammesso i contatti con il club rossonero. "Ma con il coronavirus - ha ammesso l'attuale dirigente dell'RB Lipsia - sono arrivate altre cose da considerare oltre a pensare se Rangnick fosse l'uomo giusto per loro".

Si parla ormai da mesi dell'arrivo del tedesco in sostituzione di Stefano Pioli, con il diretto interessato che ha così confermato l'interesse mostrato da Ivan Gazidis e Paul Singer, convinti dall'idea di Rangnick che il budget da spendere sul mercato non sia strettamente legato ai risultati del campo. Per il tedesco, a Casa Milan, si parla anche di un ruolo a più ampio respiro. Quello di coordinatore dell'area tecnica: "Gli aspetti finanziari non mi interessano - ha ribadito Rangnick -. E non c'entra con il potere, per me si tratta di avere una certa influenza".


© RIPRODUZIONE RISERVATA