Milito: "Lautaro all'Inter sta benissimo. Barcellona? Ottima opportunità, ma non so"

L'ex attaccante nerazzurro, ora ds del Racing Avellaneda, a proposito delle voci circa il possibile passaggio del Toro ai catalani
Milito: "Lautaro all'Inter sta benissimo. Barcellona? Ottima opportunità, ma non so"
2 min

ROMA - Il futuro di Lautaro Martinez sembra sempre più lontano dall'Inter. Secondo quanto riferito dal quotidiano spagnolo Mundo Deportivo qualche giorno fa, infatti, il calciatore sarebbe pronto a rifiutare le proposte di rinnovo del club pur di raggiungere Messi al Barcellona. L'argentino, che ha un contratto con i nerazzurri fino a giugno 2023 e una clausola rescissoria da 111 milioni di euro, è il nome in cima alla lista per raccogliere l'eredità di Luis Suarez e rinforzare il reparto offensivo della formazione blaugrana. 

“Lautaro Martinez-Inter, no al rinnovo. Ha scelto il Barcellona”

Lautaro al Barcellona? Le parole di Milito

Sul possibile trasferimento del Toro al Barcellona è intervenuto anche l'ex bomber nerazzurro Diego Milito. Il ds del Racing Avellaneda, parlando ai microfoni di Movistar, ha dichiarato: “Non è all’Inter grazie a me, ma perché è un grande giocatore. Penso che all’Inter stia bene, ma ovviamente ha l’ottima opportunità di giocare per il Barcellona e con Messi. È un giocatore molto completo che sta benissimo all’Inter. La verità è che non so cosa accadrà, ho sentito che ci sono molte voci”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA