"Lautaro Martinez, Emerson è la nuova carta del Barcellona"

I blaugrana potrebbero riscattare dal Betis il terzino brasiliano, che piace all'Inter, e utilizzarlo nell'operazione che porta al Toro
"Lautaro Martinez, Emerson è la nuova carta del Barcellona"
2 min

Proseguono le strategie del Barcellona per convincere Lautaro Martinez e l'Inter. Fino ad ora le offerte dei blaugrana non hanno soddisfatto le richieste dei nerazzurri, che preferiscono il cash della clausola rescissoria (111 milioni di euro) alle contropartite tecniche. Ma il Barça potrebbe riprovarci: stando a quanto riporta Mundo Deportivo, i blaugrana starebbero pensando alla carta Emerson Royal da giocare. È un terzino destro brasiliano di 21 anni che si è messo in mostra con la maglia del Betis, ma è in comproprietà con il Barcellona, che ora potrebbe riscattarlo e inserirlo nell'operazione Lautaro.

Barcellona, Emerson per arrivare a Lautaro Martinez

Dopo Semedo, proposto anche lui ai nerazzurri e sempre in uscita, un altro terzino potrebbe finire sul tavolo. Emerson ha attirato le attenzioni dei grandi club europei, comprese quelle dell'Inter. Nel futuro del 21enne brasiliano c'è la concreta possibilità che possa tornare definitivamente al Barcellona e giocare per i blaugrana. Il problema è che è extracomunitario e la squadra di Setien ha già in rosa Arthur, Vidal, Araujo e vuole prendere Lautaro e Neymar. Dunque, si prospetta l'altra opzione: fare cassa con Emerson o inserirlo in qualche trattativa, per esempio quella che porta al Toro dell'Inter.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA