Higuain e la Juve, il padre conferma la decisione

Le dichiarazioni di papà Jorge: “Gonzalo ha un anno di contratto con il club bianconero e lo vuole rispettare. Non è ancora il momento di tornare al River”
Higuain e la Juve, il padre conferma la decisione© LAPRESSE
2 min

Tra i giocatori bianconeri che devono ancora rientrare a Torino manca all’appello anche Gonzalo Higuain. Il Pipita si trova in Argentina per stare accanto alla mamma malata, le voci di un suo ritorno al River si fanno insistenti ma papà Jorge è di diverso avviso: “Non è ancora il momento - dice a TNT Sports -. Ha ancora un anno di contratto con la Juve e lo vuole rispettare. Non voglio neanche parlarne adesso perché per il momento si tratta soltanto di una fantasia. Il calciomercato europeo è troppo diverso da quello argentino ed un calciatore come mio figlio non può tornare per il momento al River”.

Juve, anche Khedira è rientrato a Torino

Il papà di Higuain sulle critiche al figlio

Jorge Higuain ha anche rispedito ai mittenti tutte le critiche che sui social sono arrivate al figlio: “Ci sono giocatori che sono molto criticati, credo che certa gente sia stupida. Passano l'intera giornata ad attaccare e creare meme. Non si sa chi siano, chi attacca in rete è così codardo che si rende ridicolo. È povera gente che perde tempo”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA