"Napoli, su Mertens c'è anche il Psg"

Stando a quanto riportato dal quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, l'attaccante belga sarebbe il nome in cima alla lista per prendere il posto di Edinson Cavani. Il 33enne, che non ha ancora rinnovato il contratto con gli azzurri, piace anche a Inter, Chelsea e Atletico Madrid
Mertens: 5 pali/traverse© FOTO MOSCA
2 min

BARCELLONA (SPAGNA) - Il futuro calcistico di Dries Mertens è sempre un rebus. L'attaccante belga, da settimane ormai, viene accostato a diversi club, fra i quali Inter, Chelsea e Atletico Madrid. Stando a quanto riportato stamane dal quotidiano spagnolo Mundo Depottivo, per lui ci sarebbe un interesse anche del Psg.

Mertens in cima alla lista per sostituire Cavani

La società francese penserebbe all'attaccante belga per sostituire Edinson Cavani, ormai a un passo dall'addio al Parco dei Principi perché in scadenza di contratto. Anche Mertens è in scadenza e non ha ancora trovato un accordo per rinnovare con il Napoli. Considerando il fatto che il prossimo mercato sarà caratterizzato dall'austerità e dall'impossibilità di intavolare trattative a cifre folli, Mertens, soprattutto a parametro zero, è una di quelle occasioni da non lasciarsi scappare. Da qui la lista di club che lo sta seguendo e che sarebbe pronta a darsi battaglia per il 33enne belga del Napoli. 

Napoli, tutti negativi al primo tampone per il Coronavirus

"Fare i tamponi a De Laurentiis? C'è bisogno di 20 persone che lo tengano fermo"


© RIPRODUZIONE RISERVATA