“Tottenham, Chelsea e Manchester United su Milinkovic”

In Inghilterra il Daily Mail mette i tre club molto interessati a Sergej, ma la Lazio non ha nessuna intenzione di vendere
“Tottenham, Chelsea e Manchester United su Milinkovic”© Getty Images
2 min

ROMA - Solite voci, da qualche settimana anche più insistenti, dall’Inghilterra. Il Daily Mail parla di Tottenham, Chelsea e Manchester United su Milinkovic-Savic della Lazio. Interessi che tornano di moda d’estate in estate, perché Sergej rappresenta sempre uno dei migliori centrocampisti in Europa. Normale allora che se ne parli. Il ds Igli Tare qualche giorno fa aveva ammesso: “Spetterà a lui decidere a fine stagione”. L’intento della Lazio è chiaro: costruire la squadra per la Champions League intorno al serbo, uno dei top player della rosa. Contratto in scadenza nel 2024, Lotito è tranquillo. E soprattutto non abbassa il prezzo del suo gioiello: se qualcuno lo vuole, che venga a Formello con almeno 100 milioni di euro.

I piani inglesi

Il Tottenham sarebbe interessato al Sergente per sostituire il posto lasciato vacante da Eriksen. Mourinho lo apprezza da anni, lo voleva al Manchester United, Lotito disse no. Ma sempre a Londra, c’è il manager Frank Lampard che ammira molto il giocatore della Lazio. Sarebbe un rinforzo di peso per il Chelsea in linea con la filosofia del club: giocatori giovani e forti. Per ultimo, va registrato sempre l’interesse dello United. Solskjaer vorrebbe Milinkovic al posto di Paul Pogba. Il francese è dichiarato in uscita.


© RIPRODUZIONE RISERVATA