Napoli, il presidente del Getafe: “De Laurentiis mi chiama ogni tre giorni”

Angel Torres scopre le carte del club azzurro che ha puntato gli occhi su Cucurella: “Il nostro obiettivo ad oggi resta quello di non vendere nessuno”
Napoli, il presidente del Getafe: “De Laurentiis mi chiama ogni tre giorni”© FOTO MOSCA
2 min

Il Napoli ha puntato gli occhi sui gioielli del Getafe. Il club azzurro è stato accostato a Cucurella, giocatore di proprietà del Barcellona che però i madrileni si apprestano a riscattare, e una parziale conferma arriva da Angel Torres, presidente del club. "De Laurentiis mi chiama ogni tre giorni - rivela a 'Marca' a proposito delle società interessate ai suoi calciatori - Il nostro obiettivo ad oggi resta però quello di non vendere nessuno. E spero che in Spagna non venga consentito a chi ha fatto ricorso all'Erte (l'equivalente della nostra cassa integrazione, ndr) di ingaggiare calciatori: ci manca solo che chi ha usato l'Erte prenda un nostro giocatore a 20 milioni, non avrebbe senso”.

Napoli, così il ritorno a Castel Volturno

La smentita del Napoli

"È una bufala, una Fake News. De Laurentiis non sa nemmeno chi sia il Presidente del Getafe e non ha mai parlato con i suoi collaboratori di questo Cucurella". Così, sul profilo Twitter del Napoli, il club azzurro ha smentito ogni voce.

Getafe: “Contro l’Inter ad agosto”

Getafe e Inter si affronteranno in Europa League per un posto nei quarti ad agosto. "Giocheremo il 2 o 3 agosto in Italia e il 6 o 7 a Madrid - rivela a 'Cadena Cope' - La Uefa ha bisogno di fissare il calendario delle partite che restano ed è quella che si sta comportando meglio in questa situazione di incertezza". (Italpress)


© RIPRODUZIONE RISERVATA