"Pjanic e Lautaro Martinez sulla strada per Barcellona"

Come riporta il Mundo Deportivo in prima pagina, il club catalano avrebbe i si del centrocampista della Juventus e dell'attaccante dell'Inter per il trasferimento in Spagna
"Pjanic e Lautaro Martinez sulla strada per Barcellona"
3 min

BARCELLONA (SPAGNA) - "Pjanic e Lautaro, sulla strada per Barcellona" è questo il titolo del Mundo Deportivo in prima pagina. Secondo il quotidiano spagnolo, ci sarebbe grande ottimismo in casa blaugrana per due possibili acquisti: Miralem Pjanic e Lautaro Martinez. Il Barça, come sottolinea il Mundo Deportivo, avrebbe il sì dei due giocatori. La società catalana è alla ricerca di un numero 9 e ha messo nel mirino l'attaccante argentino dell'Inter, che sembra molto interessato all'esperienza in blaugrana e starebbe temporeggiando con la dirigenza dei nerazzurri per il rinnovo del contratto. Inoltre, le belle parole nei giorni scorsi di Leo Messi e Quique Setién, potrebbero pesare sulla decisione di Lautaro. 

Barcellona, ottimismo anche a Pjanic

In casa del Barcellona filtra ottimismo anche per il possibile trasferimento di Pjanic al Camp Nou. Come Lautaro, anche il centrocampista della Juventus sarebbe intenzionato a provare l'avventura in Spagna con la maglia dei catalani. Il Mundo Deportivo ha ricordato che due settimane fa l'accordo tra Barça e Juve sembrava quasi concluso. I contatti tra Barcellona e bianconeri continuano, con la società di Serie A interessata ad Arthur Melo. L'interesse dei blaugrana per Pjanic è grande e il club di Liga potrebbe decidere di provare l'assalto nelle prossime settimane al bosniaco ex Roma inserendo Arthur o altri giocatori nella trattativa con la Juve.


© RIPRODUZIONE RISERVATA