Roma, Zaniolo chiama e Kean risponde

I due sono molto amici e si sono sentiti anche in questi giorni: il club giallorosso valuta di portare a Trigoria l’attaccante con la sponda di Raiola
Roma, Zaniolo chiama e Kean risponde© LAPRESSE
Roberto Maida
2 min

La Roma punta forte su Moise Kean. Appoggiandosi a tre alleati che per motivi diversi possono facilitare l’operazione. Uno è il procuratore, Mino Raiola, che ha parecchi interessi a Trigoria (Mkhitaryan, Kluivert, Calafiori) e con Petrachi sta discutendo diverse occasioni: da Pedro, svincolato dal Chelsea, al giovanissimo Gravenberch, centrocampista che compirà 18 anni tra pochi giorni ed è in rotta con l’Ajax, fino a Jack Bonaventura che non è una prima scelta ma a parametro zero può sempre rappresentare un’opzione, finché non firma per altre squadre.

Il secondo uomo che può agevolare il compito della Roma, non solo per un vecchio sentimentalismo, è Carlo Ancelotti: il suo Everton è fortemente interessato a Cengiz Ünder, sondato anche dall’Atalanta nei giorni scorsi, e potrebbe proporre una cifra interessante per il bilancio di Pallotta. Terza figura, non per importanza, è Nicolò Zaniolo, che è uno dei migliori amici di Kean. I due, che hanno un anno di differenza, hanno condiviso la stanza per quasi tutto il percorso nelle nazionali giovanili.

Leggi l'articolo completo sul Corriere dello Sport-Stadio


© RIPRODUZIONE RISERVATA