Nolito: "Ritorno al Celta? Ma se non mi vuole neanche il Guadalajara…"

Il calciatore del Siviglia ha parlato del suo futuro durante una diretta Instagram e il club di terza divisione gli ha risposto ironicamente su Twitter: "In effetti abbiamo un grande attaccante ora e sarebbe avventato dirti che da noi avresti un posto assicurato. Quindi confermiamo ciò che dici, saluti"
Nolito: "Ritorno al Celta? Ma se non mi vuole neanche il Guadalajara…"
1 min

SIVIGLIA (SPAGNA) - Nolito, attaccante e ala del Siviglia di Monchi e Lopetegui, ha parlato del suo futuro durante una diretta Instagram rispondendo alla domande dei propri follower. Il classe '86 in questa stagione ha collezionato 20 presenze e cinque gol ed è spesso rimasto ai box a causa di problemi fisici. Il suo contratto con il Siviglia scadrà a giugno ma il suo futuro sembra ormai scritto e sarà in un altro club. A proposito di un ritorno al Celta Vigo, club nel quale ha giocato dal 2013 al 2016, l'attaccante spagnolo ha risposto: "Ma se non mi vuole neanche il Guadalajara".

"Juve, non solo Arthur, piacciono anche Semedo e Todibo"

La risposta del Guadalajara a Nolito

Il club di terza divisione, sentitosi chiamato in causa, dal profilo Twitter ufficiale della società ha risposto ironicamente a Nolito: "In effetti abbiamo un grande attaccante ora e sarebbe avventato dirti che da noi avresti un posto assicurato. Quindi confermiamo ciò che dici, saluti"


© RIPRODUZIONE RISERVATA