"Inter, occhio: Manchester United su Skriniar"

Stando a quanto riportato dal tabloid inglese Mirror, i Red Devils sarebbero pronti a offrire 45 milioni di euro per il difensore slovacco. Su di lui anche Real Madrid, Manchester City e Barcellona
"Inter, occhio: Manchester United su Skriniar"© Inter via Getty Images
2 min

LONDRA (INGHILTERRA) - Non solo Lautaro Martinez, un altro nome caldo nel mercato dell'Inter è quello di Milan Skriniar. Stando a quanto riportato dal tabloid inglese Mirror, infatti, il Manchester United sarebbe pronto a inserirsi nella corsa al difensore centrale slovacco su cui ci sarebbe un forte interesse anche da parte di Real Madrid, Manchester City e Barcellona.

Felipe Melo: "Lautaro ha qualità, Lukaku no. Vorrei vederlo al Barcellona"

L'offerta del Manchester United

I Red Devils, alla ricerca di un centrale forte da affiancare a Maguire, sarebbero pronti, sempre secondo il tabloid inglese, a mettere sul piatto 45 milioni di euro, cifra importante ma ancora lontana dai 60 milioni richiesti dal club nerazzurro. Skriniar, arrivato all'Inter nell'estate del 2017 per circa 34 milioni di euro, lo scorso anno ha prolungato il proprio contratto con il club fino a giugno 2023. Il suo rendimento prima sotto la gestione Spalletti e ora con Conte, ha fatto sì che l'Inter lo valutasse 60 milioni di euro. La lista dei club interessati è lunga e i nerazzurri aspettano l'offerta giusta. 

L'Inter fissa il prezzo per Icardi. Il Psg potrebbe offrire Cavani


© RIPRODUZIONE RISERVATA