Calciomercato
0

"Koulibaly, niente Psg: andrà in Premier League"

Secondo Le Parisien, il club di Al Khelaifi avrebbe abbandonato la corsa al centrale senegalese del Napoli

"Koulibaly, niente Psg: andrà in Premier League"
© LAPRESSE

PARIGI (FRANCIA) - Il Paris Saint Germain si ritira dalla corsa a Kalidou Koulibaly. Secondo Le Parisien, il quasi 29enne difensore franco-senegalese del Napoli era stato individuato come erede ideale di Thiago Silva, il cui contratto in scadenza a fine stagione non è stato ancora rinnovato. La sua valutazione si aggirerebbe fra i 50 e i 70 milioni di euro ma se lascerà Napoli, sarà probabilmente per andare a giocare in Premier League.

"Juve, Pjanic vuole solo il Barcellona: secco no al Psg"

Il Psg punta tutto su Icardi. Per la difesa ecco Baku e Telles

Nonostante i buoni rapporti fra Leonardo e De Laurentiis, si tratterebbe di un'operazione troppo onerosa per il Psg che ha altre priorità, su tutte il riscatto dell'attaccanti di proprietà dell'Inter Mauro Icardi che è fissato a 70 milioni. Quasi certamente, inoltre, ci sarà da intervenire sulle corsie esterne visto che Meunier e Kurzawa sono in partenza e la cifra che sarebbe stata destinata per Koulibaly potrebbe servire a prendere Ridle Baku del Mainz e Alex Telles del Porto.

"Koulibaly, niente Psg: andrà in Premier League"

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina