Calciomercato
0

Icardi, ecco l'offerta del PSG all'Inter

Con il titolo in tasca i parigini pensano al mercato: primo obiettivo il riscatto dell'attaccante argentino

Icardi, ecco l'offerta del PSG all'Inter
© AP

MILANO - Ad indirizzare il prossimo mercato dell'Inter non sarà solo la possibile cessione di Lautaro Martinez al Barcellona, ma anche il destino di Mauro Icardi, attualmente in prestito al Paris Saint-Germain. E con il titolo in tasca (visto il definitivo stop alla Ligue 1 deciso dalla Federazione francese), i parigini possono ora concentrarsi sul mercato. In cima alla lista di Leonardo ci sarebbe sempre il nome di Icardi, su cui il brasiliano avrebbe intenzione di costruire l'attacco del futuro.

Calcio in lutto, addio a Gigi Simoni

Icardi e Wanda Nara nella nuova casa di Milano: che vista!

50 milioni più bonus

Arrivano perciò indiscrezioni secondo cui ci sarebbe già la prima offerta del PSG all'Inter per riscattare il cartellino di Icardi - 20 reti in 31 presenze alla sua prima stagione sotto la Tour Eiffel -, arrivato in estate in prestito con diritto di riscatto fissato a 70 milioni di euro entro il 31 maggio. Sul tavolo di Beppe Marotta ci sarebbero perciò 50 milioni più 10 di bonus, non tutti raggiungibili facilmente. L'accelerata sarebbe dovuta alla vicina scadenza dei termini, che potrebbero anche essere prolungati dopo un accordo tra i club. Per far sì che questo accada, però, servirebbe anche il del calciatore. Ora la palla passa all'Inter, che dovrà scegliere se incassare una cifra più bassa rispetto a quella stabilita per salutare definitivamente Mauro Icardi dopo i tanti problemi avuti ad Appiano Gentile.

[[dugout:eyJrZXkiOiI5Qkc3c3RMZiIsInAiOiJjb3JyaWVyZGVsbG9zcG9ydCIsInBsIjoiIn0=]]

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina