Calciomercato
0

Juve, futuro Higuain in bilico: ora spunta anche la Premier

Secondo il Sunday Express Newcastle e Wolverhampton sarebbero interessate al Pipita. Per lui si era parlato anche di MLS o di un ritorno al River Plate, club che lo ha lanciato nel grande calcio

Juve, futuro Higuain in bilico: ora spunta anche la Premier
© Getty Images

ROMA - Il futuro di Gonzalo Higuain alla Juve è incerto, soprattutto dopo che sono emerse voci secondo cui i bianconeri sarebbero sulle tracce di Milik o Raul Jimenez. Secondo il Sunday Express, Higuain potrebbe tornare in Premier League, dove ha giocato con il Chelsea. Su di lui ci sarebbero il Newcastle e il Wolverhampton. Certo bisogna anche considerare che Higuain guadagna 7,5 milioni di euro all'anno alla Juventus. Il Pipita, intanto, è tornato ad allenarsi alla Continassa venerdì. Sarri ora ha tutta la rosa a disposizione visto anche il rientro di Rabiot.

Higuain, ipotesi MLS e River Plate

Ma a mettere gli occhi sull'attaccante argentino non sono solo i club della Premier League. Per lui, infatti, si era parlato anche di un possibile approdo in MLS. Secondo il Washington Post sulle sue tracce ci sarebbero i Los Angeles Galaxy, dove in panchina c'è Guillermo Barros Schelotto, che da quando ha saputo che il futuro di Higuain alla Juve è in bilico ci ha fatto un pensierino, e i DC United, squadra dove il fratello di Gonzalo, Federico, fa il viceallenatore. Rimane calda anche la pista River Plate, club per il quale Gonzalo ha vestito la maglia nelle giovanili e dal 2005 al 2007 prima di approdare al Real Madrid. I Los Millonarios sono rimasti nel cuore di Higuain che, alla tv argentina TyC Sports, a proposito di un suo ritorno, aveva chiarito: "Il River è un club che mi ha dato tutto, dalla possibilità di crescere fino a farmi vedere e poi essere acquistato dal Real Madrid. Per ora penso solo alla Juve, ma a chiunque piacerebbe giocare nella squadra di Gallardo. Chiaramente uno che ha giocato a River, vede questa squadra, si immagina lì e dice: che bello".

[[dugout:eyJrZXkiOiI1MVJGZFYzMCIsInAiOiJjb3JyaWVyZGVsbG9zcG9ydCIsInBsIjoiIn0=]]

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina