Calciomercato
0

"Lautaro al Barcellona? Fumata bianca vicina"

Victor Blanco, presidente del Racing, sul possibile trasferimento dell'attaccante dell'Inter ai blaugrana

© ANSA

ROMA - "Ho la sensazione che il passaggio di Lautaro Martinez al Barcellona sia vicino alla fumata bianca". Così Victor Blanco, presidente del Racing Avellaneda, commenta ai microfoni di Radio La Plata la trattativa per portare l'attaccante dell'Inter al Camp Nou. Il Toro è l'obiettivo di mercato numero uno dei catalani per rinforzare il reparto offensivo. Designato come l'erede di Luis Suarez, il centravanti di Bahia Blanca è anche entrato nelle grazie di Leo Messi, che non ha nascosto l'apprezzamento nei suoi confronti.

Icardi, ecco l'offerta del PSG all'Inter

Lautaro e il bonus il caso di cessione

Blanco ammette poi di non aver sentito Lautaro recentemente. "In caso di cessione arriverà un bonus anche per il Racing? Sì, ma sono discorsi da fare più avanti. Qualunque cifra sia, sarà la benvenuta. Quando abbiamo venduto Lautaro all’Inter, abbiamo avuto la lungimiranza di tenerci una percentuale sulla futura rivendita, anche se i 2 milioni in più in caso di rinuncia ci hanno tentato. Abbiamo scelto di scommettere sul futuro, senza sapere se e quando sarebbe successo. Ai tempi la cessione di Lautaro fu la più importante del calcio argentino e se la cessione al Barcellona dovesse concretizzarsi con le cifre che circolano per noi sarebbe solo una conferma. Ad ogni modo Lautaro, così come De Paul e Musso, tengono molto al Racing e se un giorno dovessero tornare in Argentina non ho dubbi che lo farebbero per chiudere la carriera qui".

Mercato: Lautaro Martinez "prova" la maglia del Barca

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina